risposta a come stai

3 Modi per Rispondere - wikiHow

Ciao, come stai? bene, grazie. il punto non è il come, ma il dove e il perché: perché me ne sto qui a parlare con una persona che dalla natura delle domande che fa potrebbe benissimo essere stata lobotomizzata? Davvero non ho niente di meglio da fare? Che so, tipo grattarmi il culo!

Come si risponde alla domanda "Ciao, come stai?"? | Yahoo

Sarebbe come dire che “se tu stai bene, fai stare bene anche me per il semplice fatto che tu stai bene (o lo dici)”. Sulla affermazione “sto bene” delle persone che incontriamo per strada e che rispondono alla nostra domanda: “Ciao, come stai?” sarebbe da aprire un corso intensivo.

Risposte Creative A Come Stai? - Home | Facebook risposta a come stai

Il buongiorno è un saluto dettato dall’educazione che, come giustamente hai scritto, spesso diamo anche a chi non ci piace per niente, ma chiedere come stai dovrebbe essere un gesto più amichevole, un’attenzione da riservare alle persone delle quali ci interessa davvero la risposta.

Risposte a "come stai" | WordReference Forums

.. che viene chiesto? Mi spiego, mi ritrovo ad avere a che fare, come tutte, con conoscenti che più che x reale interesse aspettandosi una risposta sincera, usano il "come stai" come seconda frase dopo il "ciao" come fosse unautomatismo.

Frasi e aforismi per dire Come stai - Aforisticamente

Ma Il Milanese Imbruttito, alla domanda “Come stai?”, cosa e come risponde? Vediamo e traduciamo: 1_“Bene ma non benissimo”= questa è la classica risposta per poter raccontare i cazzi tuoi all’interlocutore. Segue sempre un “come mai?” 2_“È lunedì…”= mi devi mollare e soprattutto non mi devi parlare fino alle 13 che è

Risposte originali a domande banali - spazioinwind.libero.it

Come stai? – How are you? ‘Come stai’, in Italian, as in many other languages, is more of a social question asked out of politeness or to start a conversation, than an actual question. You can gauge the level of confidentiality, comfort and trust that exists between …

www.drzap.it

Usa questa domanda dopo che qualcuno ti ha chiesto come stai e tu gli hai dato una risposta. In questo modo, stai chiedendo a tua volta allaltra persona come sta. Y significa "e". Tú è il pronome di seconda persona singolare. Nota che se stai parlando con qualcuno con cui non hai molta confidenza, dovresti usare il pronome fomale "usted".

Risposte originali a domande banali - spazioinwind.libero.it risposta a come stai

Oggi infatti daremo la risposta più adatta ad ognuno dei 10 modi di chiedere come stai che abbiamo citato nell’articolo precedente. Se non hai ancora avuto modo di leggerlo ti consigliamo di farlo, così non solo imparerai 10 nuovi modi per chiedere, ma anche i 10 modi migliori per rispondere.

Come Stai - Mr.Loto

Ma Il Milanese Imbruttito, alla domanda “Come stai?”, cosa e come risponde? Vediamo e traduciamo: 1_“Bene ma non benissimo”= questa è la classica risposta per poter raccontare i cazzi tuoi all’interlocutore. Segue sempre un “come mai?” 2_“È lunedì…”= mi devi mollare e soprattutto non mi devi parlare fino alle 13 che è

“Come stai?” — Perché scappiamo sempre dalla risposta risposta a come stai

La risposta a queste due domande mi ha portato lungo la strada della filosofia. (Marty Rubin) Certe domande ci lasciano perplessi per anni, poi una tempesta di risposte arriva improvvisa dall’ignoto, frecce di un arco che non abbiamo mai visto.

Le 10 Risposte Imbruttite Alla Domanda: "Come Stai?" - Il

come vedete, sono ancora vivo. E morto e non sposati. ma come, in realtà, il caso? e se sta andando? non ci sono casi. ciò che conta? Io non sono nel business di oggi! ah, io sono un povero, misero così stanco me ogni giorno trovare una risposta alla domanda "come stai?".

come calcolare le calorie necessarie per dimagrirecome recuperare codice spid poste italianecome dimagrire in fretta a casawindows 10 anniversary update come installarecome posso perdere peso velocemente
corse  

 

 

 

 

 

come eliminare le macchie di pipì di cane dal parquet

 

mio che come te non ne fanno mai più

 

come fare la pasta fillo senza glutine

 

come disdire la rivista di sky

 

come fare il pane con lievito naturale

 

come eliminare il gruppo su facebook

 

come disinstallare avast su xp

 

come si chiama la s sotto la c in francese

 

come creare un pec

 

come mai facebook va piano

 

come cancellare post facebook

 

come togliere la muffa da un tagliere di legno

 

come cucinare la zucca ricetta

 

come fare la pizza con la farina di tumminia

 

come vestirsi country

 

come si chiama il cappello a tre punte

 

come si pronuncia csordas

 

come farsi fare un pompino da una donna

 

come trovare lavoro a basilea

 

come cambiare il cielo con photoshop

 

come ricaricare la paypal di un amico